“Terra 51” sistema di ricarica ultraveloce in corrente continua.
Con questa installazione ABB conferma il suo impegno verso l’e-Mobility e l’ambiente. Il punto di ricarica è accessibile a tutti i clienti Peugeot iOn senza alcun costo e garantisce con meno di 5 minuti di ricarica oltre 40 chilometri di autonomia aggiuntiva.
ABB, gruppo leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, ha installato il primo sistema in Italia per la ricarica ultraveloce dei veicoli elettrici “Terra 51” presso la filiale Peugeot di via Gallarate 199 a Milano.
Il punto di ricarica è accessibile a tutti i clienti Peugeot iOn senza alcun costo e garantisce con meno di 5 minuti di ricarica oltre 40 chilometri di autonomia aggiuntiva, o la ricarica dell’80% della batteria del veicolo in meno di 30 minuti.
“Terra 51” è il sistema di ricarica ultraveloce in corrente continua che, unito alle soluzioni pubbliche e residenziali in corrente alternata, completa l’offerta ABB nel campo della mobilità elettrica permettendo al conducente del veicolo la scelta del sistema di ricarica più adatto alle proprie esigenze.
Con questa installazione ABB conferma il proprio impegno verso l’e-mobility e l’ambiente, volto a garantire agli utilizzatori una ricarica sicura, veloce ed ecologica.
ABB è leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione che consentono alle utility e alle industrie di migliorare le loro performance, riducendo al contempo l’impatto ambientale. Le Società del Gruppo ABB impiegano circa 130.000 dipendenti in oltre 100 Paesi.
Fonte: electricmobility.it