Prodotti e-Station

PRODOTTI E SOLUZIONI PROFESSIONALI PER LA RICARICA DELLE AUTO ELETTRICHE

e-Station offre il più completo e professionale catalogo di prodotti, sistemi e accessori per la ricarica dei veicoli elettrici.
Di seguito troverai la maggior parte dei prodotti disponibili, con il link diretto ai nostri e-commerce o ai mini-siti di prodotto.
La nostra gamma è in continua espansione, per cui, se non trovi quello che stavi cercando, contattaci e parla con noi del tuo bisogno, della tua idea o del tuo progetto!

CORRENTE CONTINUA [DC] – Modo 4 secondo IEC 61851-1
espresso

Ricarica Rapida Multi-Standard High-Power

Fino a 150 kW DC + 60 kW AC.
La soluzione definitiva per la ricarica rapida dei veicoli elettrici attuali e di nuova generazione. Ricarica 4 veicoli contemporaneamente. Disponibile con diversi sistemi di accesso, autenticazione e pagamento. Potenza DC scalabile da 20 kW a 150 kW.

scheda-tecnica

pfc

Ricarica Rapida Multi-Standard Normal-Power

La soluzione più flessibile.
La colonnina pubblica o privata FAST DC con i più bassi costi di installazione ed operativi. Disponibile con uno o più standard per la ricarica rapida. Ricarica uno o due veicoli elettrici contemporaneamente. Facile installazione e integrazione su impianti elettrici esistenti.

scheda-tecnica

plug-and-charge

Modo 4 Fast DC CHAdeMO o CCS Combo2

L’unica stazione Fast DC Plug&Charge.
La prima stazione di ricarica veloce in corrente continua Modo 4 FAST DC 20kW che non richiede installazione! Disponibile sia in standard CHAdeMO sia in standard CCS Combo2.

approfondisci        scheda-tecnica

CORRENTE ALTERNATA [AC] – Modo 3 secondo IEC 61851-1

PERCORSO ABBREVIATO

Hai un’auto elettrica?
Cerca direttamente la stazione di ricarica più adatta per il tuo veicolo elettrico!

PERCORSO ABBREVIATO

Vuoi offrire un servizio di ricarica?
Utilizza il nostro configuratore automatico per trovare subito la colonnina più adatta alle tue esigenze.

accesso-libero

Stazioni di ricarica ad accesso libero

Stazioni di ricarica con funzione Auto-Start (accesso libero per chiunque, basta collegare il cavo per avviare la ricarica)
Il modo più semplice per ricaricare i propri veicoli elettrici (ad esempio nel Parcheggio Aziendale) oppure per offrire un servizio di ricarica ai propri clienti in modo gratuito e libero per tutti (ad esempio in Hotel o al Centro Commerciale).

approfondisci

accesso-riservato-chiave

Stazioni di ricarica ad accesso riservato con chiave ON/OFF

La stazione di ricarica dotata di un interruttore a chiave (ON/OFF) che consente di abilitare o lasciare disabilitata la stazione di ricarica.
Soluzione consigliata quando il proprietario desidera impedire l’utilizzo della stazione di ricarica a terzi (ad esempio se installata in un luogo accessibile anche ad altri veicoli elettrici non autorizzati a ricaricare).

approfondisci

accesso-riservato-rfid

Stazioni di ricarica ad accesso riservato con tessere RFID

La stazione di ricarica si attiva solo avvicinando una delle tessere RFID (di prossimità / senza contatto) abilitate.
Soluzione consigliata quando si desidera limitare l’utilizzo della stazione di ricarica a un gruppo chiuso di utenti, ognuno dei quali è dotato di una tessera RFID abilitata (le tessere sono fornite insieme alla stazione di ricarica).

approfondisci

ricarica-monete-gettoni

Stazioni di ricarica con monete/gettoni

Il modo più semplice per offire un servizio di ricarica a pagamento.
Disponibile sia in versione Wall-Box (1 presa di ricarica) sia in versione Colonnina (2 prese di ricarica), questa stazione di ricarica con gettoniera integrata consente di gestire con semplicità e costi ridotti un servizio di ricarica a pagamento.

approfondisci

pagamento

Stazioni di ricarica con pagamento con carte di credito, App e Roaming

La stazione di ricarica pubblica per eccellenza.
Sistema di ricarica fornito insieme a un servizio di gestione completo che consente al proprietario di ricevere i pagamenti effettuati dagli utenti finali attraverso molteplici modalità di accesso e pagamento (Carte di Credito, Smartphone App, Roaming con altri operatori).

approfondisci

software

Stazioni di ricarica con software di monitoraggio

La stazione di ricarica dotata di Software di Monitoraggio.
Soluzione ideale per contabilizzare tutte le ricariche eseguite da diversi veicoli elettrici (ad esempio nel caso di un sistema di ricarica a servizio di una flotta aziendale) e controllare da remoto lo stato delle colonnine di ricarica.

approfondisci

CORRENTE ALTERNATA [AC] – Modo 2 secondo IEC 61851-1
portatili-regolabili

Stazioni portatili regolabili

La soluzione migliore per ricaricare a casa e in viaggio.
Questa stazione di ricarica non richiede installazione: si collega direttamente a una normale presa CEE industriale (molto più sicura di una presa Schuko). La corrente regolabile consente di adattare la potenza a ogni situazione e impianto elettrico.

approfondisci

CAVI DI RICARICA E ACCESSORI
cavi-di-ricarica

Cavi di ricarica Modo 3

Gamma completa di cavi di ricarica per colonnine pubbliche.
Indispensabili per collegare l’auto elettrica alle colonnine pubbliche (ad es. ENEL). e-Station offre una gamma completa, adatta per tutte le auto elettriche e tutte le colonnine. Lunga durata di vita, numerosi controlli di qualità, Made in Italy.

approfondisci

ev-signage

Accessori / EV Signage

Rendi evidente il tuo punto di ricarica con la segnaletica e-Station.
Tanti accessori per rendere la decorazione del tuo punto di ricarica semplice e veloce. Cartelli di segnalazione della stazione di ricarica, parcheggio riservato ai veicoli elettrici, kit per decorazione del posto auto con il simbolo del veicolo elettrico.

approfondisci

Assistenza

Parla con un tecnico esperto e ricevi consigli su impianto elettrico e scelta della soluzione migliore per le tue necessità.

Guida Veicoli

Se vuoi capire esattamente come ricaricare il tuo veicolo elettrico, consulta la nostra guida e scopri tutto quello che ti serve sapere.

Gestione

Vuoi installare una colonnina e offrire un servizio di ricarica?
e-Station può gestire insieme a te il tuo punto di ricarica.